Padel World Press – Abbiamo già le tre coppie che ci mancavano ieri che suggellano la loro trasferta agli ottavi di finale World Padel Tour Buenos Aires Maestro 2022.

Abbiamo iniziato con un duello che sembrava molto interessante nel Maestro di Padel di Buenos Aires, Lucas Campagnolo e Javi Garrido Hanno giocato il loro ultimo torneo in coppia contro Coki Nieto e Martin Di Nenno. Partita iniziata in maniera abbastanza equilibrata con le due coppie concentrate e ben collegate. ma lo erano Coki e Martin chi ha sbilanciato il match nel primo set per rimettere in carreggiata il match (6-4). 

Nel secondo set non c’è stata praticamente nessuna reazione da parte del duo ispano-brasiliano e gli avversari sono rimasti molto concentrati. Coki e Martin non hanno perso una palla per la disperazione di Campa e Javi che non hanno avuto la possibilità di tornare, e sono tante le cose che questa coppia ha vissuto negli ultimi mesi. Coki e Martin saranno agli ottavi di finale (6-3).

Martin-Di-Nenno-e-Coki-Nieto
Martin-Di-Nenno-e-Coki-Nieto

Un’altra delle partite interessanti della giornata è stata quella in cui le facce Agustin Gomez Silingo e Juan Cruz Belluati contro Franco Stupaczuk e Pablo Lima. Ma la verità è che lo stato di forma in cui si trovano Paolo e Franco infranse le speranze degli argentini. L’elettricità dell’argentino e la tempra del brasiliano sono state un’arma di distruzione di massa con il risultato di due set praticamente perfetti (Doppio 6-2) per suggellare il suo passaggio agli ottavi di finale.

Pablo-e-Franco-World-Padel-Tour
Pablo-e-Franco-World-Padel-Tour

E, infine, una delle partite più equilibrate della giornata di ieri. José Rico e Agustin Gutierrez Vs Miguel Angel Solbes e Jaime Fermosell. La partita è iniziata elettrizzante Miguel Angel e Jaime che in pochi minuti avevano il set completamente sotto controllo, ed è che con uno spettacolare paddle tennis sono riusciti ad annientare i loro rivali nel primo set con un potente 1-6.

Ma nel secondo la storia è cambiata, Rico e Gutierrez si sono svegliati e hanno cominciato a fondersi perfettamente. Il gioco era uniforme e sono stati i dettagli a segnare il futuro del set. Questa partita richiedeva un altro set ed è così che è successo, José e Agustín hanno chiuso il secondo set di 6-4 lasciare tutto aperto nel terzo. Un terzo set che è stato inchiodato al secondo, alla pari. Ma alla fine sono stati Rico e Gutiérrez a dare quel tocco in più che li ha mandati al turno successivo (6-4).

Jose-y-Agustin-World-Padel-Tour
Jose-y-Agustin-World-Padel-Tour

 

 

* Puoi seguire tutte le notizie del mondo della pagaia nei nostri profili di Facebook y Twitter così come iscriversi al nostro Newsletter Notizie quotidiane

Commenti

Commenti





Source link