Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club rosanero è vicino all’acquisizione da parte della proprietà del Manchester City. Trattativa in corso.

Sono ore importantissime e frenetiche in casa Palermo. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il club rosanero sarebbe vicino ad essere acquisito dal City Football Group, ossia la proprietà che detiene il Manchester City.

La trattativa è già ben impostata sulla base di una cifra di poco inferiore 10 milioni di euro e, soprattutto, è destinata a non interrompersi anche nel caso in cui i siciliani non dovessero centrare la promozione in B attraverso i playoff.

Proprio in questi giorni è iniziata la ‘due diligence’ tra il club rosanero e la holding dello sceicco Mansour, chiamati a sciogliere tutti i nodi prima dell’accordo definitivo.

La sensazione è che le tempistiche per definire il passaggio dei rosanero all’interno dell’universo di cui fa parte anche il club di Guardiola non saranno brevi, ma il City Football Group avrebbe comunque la ferma intenzione di chiudere in tempo utile per essere già operativo a partire dalla stagione 2022/2023.



Source link