– Advertisement –
Sfida aperta a qualsiasi risultato quella in programma allo stadio Comunale Amerigo Liguori, dove per la diciannovesima giornata del campionato 2022-2023 di Serie C, Girone C, si affronteranno la Turris di David Di Michele ed il Foggia di Fabio Gallo.
I corallini finora hanno raccolto venti punti, con ventiquattro reti segnate e trentadue subite (peggior difesa), e reduci dal pareggio per uno a uno rimediato in trasferta contro la Viterbese.
I satenelli invece ne hanno conquistati ventitré, con diciannove goal fatti e venticinque incassati, e nell’ultimo turno sono riusciti a fermare sullo zero a zero, davanti il pubblico amico del Pino Zaccheria, la corazzata Catanzaro.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Turris – Foggia: data, orario e precedenti
Il match tra Turris e Foggia si disputerà domenica 18 dicembre alle ore 12:30. I confronti complessivi tra corallini e satanelli sono dodici: sei i successi della compagine pugliese, tre di quella campana ed egual numero di pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Turris – Foggia: Eleven Sports, Sky, Rai Sport
Sarà possibile seguire l’incontro in esclusiva sulla piattaforma di Eleven Sports.
– Advertisement –