L’atmosfera si scalda, le tifoserie sono cariche e i calciatori sono a bordo campo, pronti a entrare in gioco! Konami si unisce alle celebrazioni per la prossima competizione mondiale aggiornando il suo eFootball 2023 con tutta una serie di nuovi contenuti che supporteranno il lancio della Season 2 del gioco.

“The Football Festival”, questo il tema della nuova stagione, proporrà una serie di eventi e campagne in-game (alcuni già disponibili), tra cui spicca l’aggiunta di ben 40 nazionali selezionabili per un periodo di tempo limitato nella modalità offline Trial Match (al 16 novembre 2022 a metà febbraio 2023) e nella modalità online Dream Team.

Sarà inoltre disponibile la modalità “The International Cup Experience” (dal 17 novembre 2022 al 12 gennaio 2023), nella quale i giocatori potranno scegliere una delle 46 nazionali disponibili per affrontare l’IA in sfide che andranno dalla classica fase a gironi fino ai turni a eliminazione diretta, nel tentativo di portare sul tetto del mondo la propria squadra preferita.

Sarà comunque ancora attiva la “eFootball International Cup”, competizione iniziata lo scorso 20 ottobre che mette in palio un montepremi finale di oltre 1 miliardo di monete eFootball, la quale terminerà sabato 17 dicembre.

eFootball 2023

Sempre in occasione di “The Football Festival” saranno aggiunti quattro nuovi National Team Pack, dedicati a Francia, Argentina, Brasile e Giappone. Ogni pacchetto include 11 carte, una per ruolo, e consente di costruire una squadra di livello competitivo.

Si tratta di pacchetti molto validi per chi volesse avere un supporto iniziale su eFootball 2023, ma utili anche per chi ha molta esperienza nel gioco. Inoltre ogni National Team Pack conterrà una carta giocatore “Big Time”, il nuovo tema epico, che pesca nel presente e nel passato per ricreare i momenti più memorabili del campione raffigurato.

E voi siete pronti a scendere in campo con i campioni del calcistico di Konami? Fateci sapere cosa ne pensate di tutte le novità introdotte in eFootball 2023 entrando nel nostro gruppo Fecebook ufficiale, a portata di click.




Source link