Eleven Sports Italia ha aggiornato il prezzo relativo all’abbonamento mensile della sua piattaforma streaming, che permette la visione del campionato di calcio di Serie C, alcune competizioni relative al basket, produzioni originali, approfondimenti, highlights e repliche on demand.

Nello specifico, per il campionato di Serie C sono inclusi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa, mentre per il basket è compresa la visione delle partite di qualificazione al FIBA World Cup 2023 e di quelle di Eurolega ed Eurocup, con Playoff e Final Four.

Sul sito di Eleven Sports Italia, dunque, sono attualmente sottoscrivibili (anche tramite codici promo) due tipologie di abbonamento: mensile e stagionale (con inclusi gli stessi contenuti).

L’abbonamento mensile ha un costo di 7,99 euro al mese, mentre quello stagionale (valido per la stagione 2021/2022) è disponibile al prezzo scontato di 24,99 euro (prima era pari a 69,99 euro), con interruzione automatica il 30 giugno 2022.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Eleven Sports Italia

L’abbonamento a Eleven Sports Italia può essere disdetto in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi, cliccando su “Impostazioni“, presente nel menu in alto a destra del sito di Eleven Sports, raggiungendo la sezione “Gestione Abbonamento” e selezionando “Disdici abbonamento“.

Con il termine “disdetta” si intende la disattivazione del rinnovo automatico. Se la disdetta avviene prima della data di scadenza dell’abbonamento, il servizio resterà comunque fruibile fino al suo termine.

Si specifica, comunque, che Eleven Sports Italia permette di accedere sia a contenuti freemium, tramite registrazione, che premium, a pagamento. Inoltre, la piattaforma consente di acquistare un singolo evento a scelta, senza la necessità di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento.

Si ricorda, infine, che la piattaforma streaming mette a disposizione i propri servizi, previa registrazione, tramite browser (Edge, Chrome, Firefox o Safari), dispositivi mobili (con Android 5.0 o successiva e iOS 14 o successiva), Smart TV (con tvOS 14 o successive, con Android 5.0 o successive o con Tizen 4.0 o successive), Airplay e/o Chromecast.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Source link