Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 14a Giornata, Basket Serie A + altri eventiMercoledì 2 novembre, Eleven Sports lanciava gli ‘ELEVENDAYS’ per dare a tutti i tifosi l’accesso all’universo ELEVEN SPORTS ad un prezzo unico e irripetibile. L’abbonamento stagionale, infatti, valido fino al 30 giugno 2023 per tutte le competizioni trasmesse sulla piattaforma sarà disponibile a €49,99, anziché €79,99. L’offerta degli ‘ELEVENDAYS’ sarà ora disponibile per tutti gli appassionati fino al 30 novembre 2022.

L’universo ELEVEN, disponibile su pc, mobile, app e smart tv, fornisce un’offerta live e on-demand con contenuti premium.

Dalla scorsa stagione ha fatto il suo ingresso nel mondo del basket, diventandone a tutti gli effetti la casa, con l’acquisizione dei diritti LBA in esclusiva per le prossime tre stagioni. L’offerta basket è arricchita anche dagli eventi internazionali: Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA fino al 2025. Tra i contenuti premium, spazio anche alla Serie C di calcio e al rugby, con il campionato nazionale Peroni Top10.

La vastissima offerta di contenuti, invece, include il meglio della pallamano, con la Serie A Gold maschile e la Serie A1 femminile, la Champions League e la Bundesliga, la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, la Jupiler Pro League (il massimo campionato di calcio belga), il campionato di Serie B femminile di calcio, gli eventi del circuito One Championship, gli appuntamenti del LIV Golf (la nuova Superlega del golf), il Sail GP di vela, il football americano con l’Italian Football League e la European League of Football e molto altro.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV – ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi – Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 19 NOVEMBRE 2022

  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Mantova vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Feralpisalò che fa visita al Mantova, con l’obiettivo di continuare la scalata verso la promozione. Padroni di casa reduci dalla vittoria contro l’Arzignano, punteranno a raccogliere più punti possibili per uscire dalla zona retrocessione.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Pordenone vs Novara (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
    Sfida d’alta classifica tra Pordenone e Novara, con tre punti in palio che pesano sulle sorti della classifica. Al momento i padroni di casa si trovano in testa al girone A, a tre punti dagli ospiti, che cercheranno in tutti i modi di mettere il bastone tra le ruote ai neroverdi.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Pro Patria vs Juventus Next Gen (diretta)
    Telecronaca: Jacopo Chiodo
    Dopo la sconfitta contro il Novara nella scorsa giornata, la Pro Patria sfiderà un’altra piemontese in questo quattordicesimo impegno di campionato. Al Carlo Speroni arriva la Juventus Next Gen. Gli avversari si sono appena qualificati ai quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, avendo battuto 1-0 il Sangiuliano. Attualmente, la squadra ospite ha un solo punto di vantaggio in classifica rispetto alla Pro Patria, che ha dunque l’occasione, vincendo, di scalare qualche posizione. Vedremo se i padroni di casa riusciranno a compiere il sorpasso sugli avversari.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Pergolettese (diretta)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Dopo le sconfitte contro Albinoleffe e Juventus Next Gen, la Pro Vercelli è chiamata a rialzare la testa. Affronterà la Pergolettese, avversario complicato da battere, reduce dalla vittoria contro il Trento.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Renate vs Pro Sesto (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
    Il Renate ha battuto l’Alessandria e si è qualificato ai quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Dopo la gioia per il passaggio del turno, è il momento di concentrarsi nuovamente sul campionato. L’avversaria di questa giornata sarà la Pro Sesto, reduce dalla vittoria contro il Padova nella scorsa giornata. La squadra ospite è attualmente a -3 punti in classifica e ha voglia di riscatto, dopo essere stata eliminata dalla Coppa Italia lo scorso ottobre proprio dai padroni di casa. Per il Renate invece, vincere vorrebbe dire allungare su una diretta avversaria e, soprattutto, tornare al successo in campionato, dopo i due pareggi consecutivi arrivati nelle scorse giornate. Vedremo chi sorriderà al termine dei 90 minuti.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Sangiuliano vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Luca Viscardi
    Il Sangiuliano ha perso in Coppa Italia contro la Juventus Next Gen ed è dunque fuori dalla competizione. L’occasione per rifarsi arriva prestissimo, in questo nuovo turno di campionato. L’avversario da battere sarà l’Arzignano. La squadra ospite non vince da quattro giornate consecutive. Attualmente, la classifica vede l’Arzignano avanti di un solo punto rispetto ai padroni di casa. Il Sangiuliano ha dunque l’occasione di dimenticare la disfatta in Coppa e di sorpassare una diretta avversaria. Entrambe si giocano molto e lo spettacolo non può che essere assicurato.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Vicenza vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Dimitri Canello
    Il Vicenza giocherà i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C! Dopo la grande vittoria contro il Rimini, arriva il momento di tornare a concentrarsi sul campionato. L’avversaria di questa giornata sarà la Triestina, squadra che non vince da due giornate consecutive. Gli ospiti sono alla disperata ricerca di punti utili per la lotta salvezza. Il Vicenza invece deve vincere per consolidare il suo settimo posto in classifica e provare a mettere a segno qualche sorpasso. I presupposti per una grande sfida ci sono. Al Romeo Menti si aspetta solo il fischio d’inizio.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Lecco vs Piacenza (diretta)
    Telecronaca: Alex Mariani
    Lecco e Piacenza si sfideranno in questo quattordicesimo turno di campionato. I padroni di casa non vincono da tre giornate consecutive e hanno bisogno di punti per restare nelle prime dieci posizioni della classifica. Il Piacenza ha invece perso l’ultima gara contro il Pordenone e deve tornare subito a vincere, per poter continuare la lotta per la salvezza. L’ultimo incrocio tra le due sorride agli avversari, che si augurano di riuscire a ripetere l’impresa anche in questa nuova stagione.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Padova vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
    Il Padova, all’ultimo respiro, ha vinto contro il Gubbio e si è qualificato per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Archiviato il successo, si torna a giocare in campionato. L’avversario da battere sarà l’Albinoleffe, reduce dal pareggio della scorsa giornata contro il Sangiuliano. Per gli ospiti, vincere vorrebbe dire agganciare in classifica il Padova, che non può quindi permettersi di sbagliare. L’ultimo testa a testa sorride ai padroni di casa, che sono intenzionati a ripetersi per rimanere nelle prime dieci posizioni della classifica del Girone A.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone A: Trento vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    Trento e Virtus Verona non attraversano un buon periodo di forma. I padroni di casa hanno fallito l’ultimo impegno contro la Pergolettese. Gli avversari, attualmente ultimi in classifica, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Vincere è fondamentale, per poter continuare la lotta verso la salvezza. L’ultimo testa a testa è finito con un pareggio. Vedremo se, questa volta, una delle due formazioni riuscirà a prevalere sulla rivale.

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022

  • ore 12:00 Serie C 14a Giornata Girone B: Carrarese vs Olbia (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Dopo la sconfitta contro il Fiorenzuola arrivata nella scorsa giornata, la Carrarese torna in campo in questo quattordicesimo impegno di campionato. L’avversaria sarà l’Olbia, squadra reduce dall’importante pareggio contro il San Donato. I sardi sono alla disperata ricerca di punti, per poter scappare dalla zona play out della classifica. La Carrarese è avvisata, per vincere servirà una grande prestazione.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Messina vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
    Il Messina, reduce dalla sconfitta contro il Pescara, sfiderà il Potenza nel prossimo impegno di campionato. Ai padroni di casa servono punti per provare a migliorare una classifica che, al momento, li vede al diciannovesimo posto. Gli avversari hanno invece vinto l’ultima gara, battendo 3-0 il Latina. L’ultimo testa a testa sorride al Messina, che si augura di riuscire a ripetere l’impresa anche in questa nuova stagione.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Catanzaro vs Gelbison (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    Prosegue la grande stagione del Catanzaro che torna a giocare in campionato. Questa volta, l’avversario da affrontare sarà la Gelbison. I padroni di casa vogliono continuare a vincere, per difendere il primo posto in classifica. Attualmente, il Catanzaro non ha mai perso in campionato. Per la Gelbison arriva dunque l’occasione di fermare la lunghissima striscia di risultati utili consecutivi degli avversari, provando a vincere in casa della capolista.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs  Monterosi (diretta)
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
    La Fidelis Andria, ultima in classifica, ha perso contro il Crotone nella scorsa giornata, giocando però un ottima gara in casa di un avversario più forte. L’occasione di dare un seguito alla buona prestazione arriva nel quattordicesimo impegno stagionale. L’avversario da battere sarà il Monterosi, squadra che arriva dalla sconfitta contro il Catanzaro. Per uscire dalla zona retrocessione, alla Fidelis serve tornare a vincere. L’ultimo testa a testa si è concluso con un pareggio, ma questa è una nuova stagione e tutto può cambiare.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Foggia vs Audace Cerignola (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Foggia e Audace Cerignola si sfideranno nel quattordicesimo impegno di campionato. I padroni di casa sono ad un solo punto di distanza dagli avversari. Per l’Audace Cerignola arriva quindi l’opportunità di migliorare la classifica, che li vede ora al decimo posto. Gli ultimi due testa a testa sorridono al Foggia. Vedremo dunque se, questa volta, l’Audace Cerignola riuscirà a portarsi a casa il risultato.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Giugliano vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
    Dopo la vittoria contro l’Avellino, il Giugliano torna in campo contro il Monopoli, nel quattordicesimo impegno di campionato. Gli avversari sono reduci da una sconfitta contro il Foggia e hanno voglia di riscattarsi. Per i padroni di casa invece arriva l’occasione di allungare sulle inseguitrici, consolidando così il quarto posto in classifica. Al Partenio-Adriano Lombardi, tutto è pronto per il fischio d’inizio di Giugliano-Monopoli.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Latina vs Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
    Il Latina non vince da ormai quattro giornate consecutive. L’occasione di risollevarsi arriva contro la Juve Stabia. Gli avversari hanno vinto le ultime due di campionato e cercano il terzo centro consecutivo. L’ultimo scontro tra le due squadre è finito 1-0 per la Juve Stabia. Vedremo se il Latina riuscirà a cambiare le carte in tavola, tornando così a vincere davanti al proprio pubblico.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Picerno vs Avellino (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
    Il Picerno arriva da un pareggio contro l’Audace Cerignola. Per uscire dalla zona play out, la squadra di casa deve continuare a fare punti. L’avversario di questa giornata sarà l’Avellino, squadra a +2 di vantaggio in classifica. Gli avversari hanno perso 0-1 il derby contro il Giugliano e vogliono riscattarsi. L’ultimo testa a testa sorride all’Avellino, che è pronto a lottare per ripetere il risultato. I padroni di casa sono avvisati, servirà una grande prova per tentare il sorpasso.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Viterbese vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Siggillino
    Viterbese e Crotone tornano in campo per la quattordicesima partita di campionato. I padroni di casa hanno bisogno di punti per tentare di uscire dalla zona play out della classifica. Il Crotone, attualmente terzo, non può permettersi di sbagliare, se vuole continuare a lottare per la vetta del Girone C. Entrambe hanno molto da perdere, ci si aspetta una grande partita.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Alessandria vs Siena (diretta)
    Telecronaca: Samuele Anastasio
    L’Alessandria sfiderà il Siena nella gara numero 14 del campionato di Serie C. Ai padroni di casa serve vincere, per allontanarsi dalla zona play out della classifica. Gli avversari hanno invece voglia di riscattarsi, dopo aver perso l’ultima di campionato contro la Lucchese. Vedremo quale squadra sorriderà al termine dei 90 minuti
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Cesena vs Ancona (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
    Il Cesena è reduce da un pareggio in campionato, arrivato nello scontro diretto contro la Virtus Entella. Le due squadre sono dunque ancora prime in classifica a pari punti. I padroni di casa hanno ora l’occasione di conquistarsi la vetta in solitaria. Per farlo, bisognerà vincere contro l’Ancona, in questa nuova giornata di campionato. Gli avversari, attualmente ottavi in classifica, arrivano da una vittoria importante contro l’Imolese e cercano il secondo centro consecutivo. Per entrambe è quindi vietato sbagliare e lo spettacolo non può che essere assicurato.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Pontedera vs Fiorenzuola (diretta)
    Telecronaca: Vittorio Vannucci
    Il Pontedera torna in campo contro il Fiorenzuola nel quattordicesimo impegno di campionato. Gli avversari, attualmente terzi in classifica, sono ad un solo punto di distanza dalla vetta. I padroni di casa, attualmente undicesimi, devono vincere per provare a entrare nelle prime dieci posizioni. Entrambe si giocano molto ed entrambe sanno di non poter sbagliare. Vedremo se, al triplice fischio, assisteremo a degli stravolgimenti nella classifica del Girone B.
     
  • ore 14:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Torres vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
    Entrambe arrivano da un pareggio in campionato. Entrambe devono tornare subito a vincere. Torres e Reggiana si sfideranno nel loro quattordicesimo impegno di Serie C. I padroni di casa continuano a rincorrere le prime dieci posizioni della classifica. Gli avversari, attualmente quarti, sono ad un solo punto di distanza dalla vetta. Vincere è dunque fondamentale per entrambe e, per questo, al Vanni Sanna di Sassari ci si aspetta un grande spettacolo.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Imolese vs Montevarchi (diretta)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
    Imolese e Montevarchi non arrivano da un buon momento di forma. La squadra di casa ha perso le ultime due giornate contro Olbia e Ancona, entrambe senza riuscire a segnare. Gli avversari non vincono in campionato da ben 6 giornate consecutive, troppe per una squadra in lotta per la salvezza. Ad entrambe non è più permesso sbagliare. Vincere è l’unico modo per uscire dal momento di difficoltà ed entrambe faranno di tutto per riuscirci.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Lucchese vs Gubbio (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
    La Lucchese ha vinto l’ultimo impegno di campionato, battendo 1-0 il Siena. L’avversario di questa nuova giornata sarà il Gubbio, squadra che in campionato è reduce dalla brutta sconfitta subita contro la Recanatese. Il Gubbio è attualmente quinto in classifica, a -2 dalla vetta. Per gli avversari, quindi, perdere altri punti vorrebbe dire allontanarsi sempre di più dalla lotta per il primo posto. La Lucchese invece è attualmente nona e deve continuare a fare punti, per restare nelle prime dieci posizioni. Sarà una grande battaglia e, al Porta Elisa di Lucca, si attende solo il fischio d’inizio.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Recanatese vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Dopo la grande vittoria contro il Gubbio, la Recanatese torna in campo contro il Rimini nella quattordicesima gara di campionato. Gli avversari sono attualmente decimi in campionato, a 5 punti di distanza dai padroni di casa. La Recanatese, vincendo, avrebbe l’occasione di scappare dalla zona play out della classifica e di provare ad entrare nella lotta per le prime 10 posizioni. L’ultimo testa a testa è finito con un pareggio. Vedremo se questa volta, al fischio finale, una delle due squadre riuscirà a conquistare la vittoria.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone B: San Donato Tavarnelle vs Virtus Entella (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Dopo la bella partita giocata contro l’Olbia nella scorsa giornata, il San Donato è chiamato ad un altro impegno difficile. Questa volta l’avversaria sarà la Virtus Entella, attualmente prima a pari punti con il Cesena. La Virtus arriva dai due pareggi nei due scontri diretti contro Reggiana e Cesena. Vincere contro l’ultima in classifica potrebbe permettere agli ospiti di conquistarsi la vetta in solitaria. Il San Donato però ha bisogno di punti e non ha intenzione di arrendersi, neanche davanti alla prima della classe.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Gianmarco Minossi
    Vis Pesaro e Fermana non attraversano un buon periodo di forma. I padroni di casa non vincono da sei giornate consecutive. L’ultimo successo degli ospiti è invece il 2-0 contro il Cesena, conquistato nella quarta giornata di campionato. Per entrambe è arrivato il momento di rialzare la testa ed è necessario vincere per poterlo fare. L’ultimo incrocio tra le due squadre è finito con un pareggio. Vedremo quindi se, questa volta, riusciremo ad avere un vincitore al termine dei 90 minuti.
     
  • ore 17:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
    Dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, per la Virtus Francavilla arriva l’occasione di agganciare il Taranto in classifica, battendolo nel quattordicesimo impegno stagionale di campionato. Gli avversari hanno vinto l’ultima gara contro la Viterbese e vogliono continuare su questa strada, per non essere risucchiati nella zona play out della classifica. Gli ultimi 3 incroci tra le due squadre sono finiti 0-0. Vedremo se, questa volta, una delle due riuscirà a prevalere sulla rivale.

LUNEDI 21 NOVEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie C 14a Giornata Girone C: Turris vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    La Turris non vince da sei giornate consecutive, troppe per una squadra che lotta per non finire nella zona play out. I padroni di casa cercano disperatamente di tornare alla vittoria. L’avversario di questa giornata sarà il Pescara, squadra tutt’altro che semplice da affrontare. Gli ospiti, attualmente secondi in campionato, sono a soli tre punti di distanza dalla vetta e non possono permettersi di sbagliare. Vedremo se il Pescara riuscirà ad agganciare il Catanzaro capolista o se la Turris sorprenderà il suo pubblico, tornando a vincere proprio in casa e contro la seconda della classe.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • One Champ One Night 4 Main Card 19-nov 02:00 One Prime Video 4 (diretta)
  • One Champ One 163 Lead Card 19-nov 11:00 Lead Card One 163 (diretta)
    Telecronaca: Giuseppe Albi
  • One Champ One 163 Main Card 19-nov 13:30 Main Card One 163 (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 11^ giornata 19-nov 15:00 Bolzano vs Sassari (diretta)
  • Rugby Peroni Top 10 6^ Giornata 19-nov 16:00 Calvisano vs Fiamme Oro (diretta)
    Telecronaca: Daniele Groegan
  • Rugby Peroni Top 10 6^ Giornata 19-nov 16:00 Rovigo vs Valorugby Emilia (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
  • Pallamano Serie A femminile 8^ Giornata 19-nov 16:30 Brixen Sudtirol vs Mestrino (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 11^ giornata 19-nov 16:30 Albatro Secchia vs Rubiera (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 11^ giornata 19-nov 17:30 Campus Italia  vs Conversano (diretta)
  • Pallanuoto A1 Maschile 5^ Giornata 19-nov 18:00 Netafim Bogliasco vs  De Akker Bologna (diretta)
    Telecronaca: Ettore Miraglia e Francesco Postiglione
  • Pallamano Serie A femminile 8^ Giornata 19-nov 18:00 Mezzocorona vs Casalgrande Padana (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 8^ Giornata 19-nov 18:00 Teramo vs Erice (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 8^ Giornata 19-nov 18:00 Pontinia vs Salerno (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 11^ giornata 19-nov 18:00 Carpi vs Romagna (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 11^ giornata 19-nov 18:30 Cassano vs Magnago Merano (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 11^ giornata 19-nov 18:30 Pressano vs Fondi (diretta)
  • Basket LBA 7^ Giornata 19-nov 19:00 Varese vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Novello e Paolo Lepore
    Bordocampo ed interviste: Carlo Ferrario
  • Pallamano Serie A femminile 8^ Giornata 19-nov 20:00 Padova vs Ferrara (diretta)
  • Basket LBA 7^ Giornata 19-nov 20:30 Reggio Emilia vs Verona (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
  • Pallamano Serie A maschile 11^ giornata 19-nov 20:30 Brixen vs Fasano (diretta)  
  • Pallamano Serie A femminile 8^ Giornata 19-nov 21:00 Prato vs Cassano Magnago (diretta)
  • Rugby Peroni Top 10 6^ Giornata 20-nov 15:00 Mogliano Rugby vs Cus Torino (diretta)
    Telecronaca: Andrea Martucci
  • Rugby Peroni Top 10 6^ Giornata 20-nov 15:00 Rugby Lyons vs Petrarca Padova (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Groppi
  • Rugby Peroni Top 10 6^ Giornata 20-nov 15:00 Rugby Viadana vs Colorno (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Soragna
  • Basket LBA 7^ Giornata 20-nov 16:00 Napoli vs Treviso (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
  • Basket LBA 7^ Giornata 20-nov 17:00 Trento vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Bitteleri
  • Basket LBA 7^ Giornata 20-nov 17:30 Brescia vs Tortona (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza
  • Basket LBA 7^ Giornata 20-nov 18:00 Milano vs Trieste (diretta)
    Telecronaca: Sandro Pugliese e Andrea Niccolai
  • Basket LBA 7^ Giornata 20-nov 18:30 Brindisi vs Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
  • Basket LBA 7^ Giornata 20-nov 20:00 Sassari vs Scafati (diretta)
    Telecronaca: Roberto Rubiu
  • Pallamano Euro 2022 Finale 20-nov 20:30 Finale (diretta)
    Telecronaca: Matteo Aldamonte

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog



Source link