Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Per il Presidente Perra questa stagione è stata davvero indimenticabile. La sua Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer è riuscita a piazzarsi al 7° posto in Coppa Italia e al 2° in campionato, guadagnando il pass per i playoff che si disputeranno a Cagliari dal 5 al 7 agosto.

Dei risultati oltre ogni aspettativa e che non possono che essere motivo d’orgoglio per il patron rossoblù. E proprio in merito a questi traguardi, il Presidente Manuel Perra si è espresso così ai microfoni societari: «È stato bellissimo misurarsi con le migliori formazioni in Italia. Ci ha dato tantissimi spunti per capire dove migliorare per essere sempre più competitivi. Siamo riusciti a giocarcela sempre, almeno nelle prime due frazioni delle gare. Poi, sia per la forza
maggiore degli avversari sia per pochi cambi a disposizione, perdevamo qualcosina nel terzo tempo e gli sfidanti hanno mostrato tutto il loro potenziale. Non per niente sono tutte squadre che militano nella Poule Scudetto e il loro livello è veramente molto alto. Sono comunque contento dei risultati ottenuti, sicuramente non abbiamo sfigurato. La Coppa Italia ci è servita per dare minutaggio a tutti i componenti della rosa e ci ha preparato in ottica playoff. Ci tengo a fare i complimenti a Podda, da poco con noi: è riuscito ad integrarsi bene e il gol in rovesciata dimostra che può diventare un ottimo pivot. Sulla regular season? Che dire, sono estremamente entusiasta di ciò che abbiamo fatto. Il regalo più bello che potessi ricevere da parte della squadra».

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa








Source link