La Nfl sbarca su Helbiz Media. È infatti ufficiale l’accordo fra la National Football League ed Hebiz Media, il ramo media del gruppo leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato pubblicamente al Nasdaq, per trasmettere i contenuti della Nfl sulla piattaforma Helbiz Live in tutta Italia.

Dagli highlights al Super Bowl

In base all’accordo, la programmazione Helbiz Live includerà contenuti della Nfl, fornendo a tutti gli abbonati Helbiz Live l’accesso a una delle property sportive più importanti e prestigiose del mondo. Tra le trasmissioni che Helbiz Live manderà in onda ci sarà l’Nfl gameday, il programma settimanale di mezz’ora sugli highlights, ma anche Peyton’s Places, la serie sul football condotta da Peyton Manning. E poi Undiscovered, la docuserie che segue i giocatori internazionali mentre inseguono il loro sogno di entrare in una squadra della lega americana, Nfl films presents, vari documentari che si concentrano sulle vicende personali interno della competizione e timeline, serie di documentari incentrati su partite storiche della Nfl. Inoltre, Helbiz live offrirà un’ampia e approfondita copertura della stagione sportiva di football, assicurando rassegne settimanali, dalla regular season ai playoff e al Super bowl, così da offrire maggiore copertura e visibilità alla competizione americana in Italia.

“Siamo entusiasti”

“Siamo entusiasti di lavorare con la NFL per offrire contenuti di qualità ai nostri clienti Helbiz Live”, ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media. “La Nfl è una delle più grandi property sportive del pianeta, e da oggi tutti gli appassionati potranno godersi il suo spettacolo su Helbiz Live, a nessun costo aggiuntivo perché tutto incluso nell’attuale abbonamento”. L’accordo è valido per la stagione in corso in Italia. I contenuti Nfl saranno inclusi nell’attuale abbonamento Helbiz Live senza costi aggiuntivi.



Source link