Si completa la line-up di Alegra Motorsports per la Michelin Endurance Cup dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2021. Sulla Mercedes-AMG GT3 Evo troverà spazio l’ufficiale Maximilian Götz, campione in carica del DTM, più Linus Lundqvist.

Alegra concentrata sull’Endurance Cup

L’annuncio è arrivato oggi, completando così l’equipaggio già inizialmente formato da Daniel Morad e Michael de Quesada. La Mercedes-AMG sarà iscritta alla classe GTD e parteciperà anche alla 24 Ore di Daytona dei prossimi 29-30 gennaio.

Il team statunitense, con sede in Florida, aveva saltato diverse gare nel corso della stagione 2021 a causa di alcuni problemi di sponsor, ottimizzando così il proprio programma 2022 solo sulle gare di durata.

Goetz e Lundqvist completano l’equipaggio

Götz è un pilota di lunga data di Mercedes-AMG e ha già una notevole esperienza con le vetture GT3, mentre Lundqvist sarà alla sua seconda partecipazione alla gara dopo aver debuttato nel 2019, a bordo di una Lamborghini Huracán GT3 Evo di Precision Performance Motorsports. Lo svedese ha concluso terzo nella Indy Lights 2021.

«Sono molto felice di tornare a Daytona con Alegra Motorsport. Piloterò una Mercedes-AMG GT3 Evo. Che modo per cominciare il 2022» ha cinguettato Lundqvist su Twitter.

Copyright foto: Jake Galstad / LAT Images

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





Source link