All’Allianz Cloud di Milano i fenomeni del circuito internazionale, all’Eschilo Sporting Village di Roma le star del movimento nazionale. Tutto nello stesso fine settimana. Succederà da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, quando mentre in Lombardia entrerà nel vivo il P1 di Milano, ultimo appuntamento stagionale del nuovo circuito Premier Padel, sui campi dell’impianto indoor della Capitale – già sede dell’edizione 2022 del campionato di Serie A – scoccherà l’ora della resa dei conti dei due circuiti nazionali di punta: lo storico Slam by MINI, che in questi giorni fa tappa al The Village di Grosseto per la sesta e ultima tappa, e il Circuito Open Padel, lanciato lo scorso maggio dalla Federtennis con nove tappe sparse sul territorio nazionale.

Domenica ad Arezzo è terminata l’ultima e ora si conoscono le date e la sede dell’appuntamento conclusivo, aperto a tutte le coppie vincitrici dei vari appuntamenti giocati fra Abruzzo, Marche, Liguria, Sicilia, Veneto, Sardegna, Umbria, Calabria e Toscana. Il Master del Circuito Open Padel si disputerà da giovedì 8 a domenica 11, con tre tabelloni maschili (prima/seconda, terza, quarta) e altrettanti femminili, e 10.000 euro complessivi di montepremi da dividere fra uomini e donne.

Fra i qualificati tanti nomi di punta del nostro movimento, su tutti i nazionali Lorenzo Di Giovanni, Marco Cassetta e Giulio Graziotti. La lista definitiva delle coppie partecipanti verrà confermata nelle prossime settimane.



Source link