La società Falcon Motorsports, occupata nella costruzione di supercar dal 2011, è stata fondata dal designer e ingegnere Jeff Lemke con l’intenzione di diventare la rivale statunitense della Ferrari. Tuttavia, come succede per tante startup, le cose non sono andate bene. La società ha prodotto solo sette esemplari della sua Falcon F7 con motore C6 Chevrolet Corvette Z06, uno dei quali è stato messo in vendita all’inizio di marzo.

Ora la società ha annunciato che l’intera linea di prodotti F7 è disponibile per l’acquisto. Ciò include tutti gli strumenti, gli stampi e altri articoli attualmente in possesso dell’azienda. A dire la verità. È proprio tutta l’azienda ad essere in saldo. Infatti, la vendita include “tutti i loghi, gli slogan, i marchi, i copyright, il know-how, i processi, i segreti commerciali, le formule, le invenzioni, i dati tecnici, i database elettronici, tutti i disegni, gli accordi di licenza e tutti le altre proprietà utilizzate in relazione a Falcon Motorsport. ” La vendita include anche un Falcon F7 perfettamente funzionante.

Se avete 675.000 dollari che vi avanzano, approfittatene…

rand:0

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link