A inizio 2022 la RL9 Games rilascerà il videogame: “Farete un’esperienza sportiva e scoprirete tutti i segreti dell’allenamento”. Tutti i dettagli

Un nuovo videogioco, creato da uno dei calciatori più forti del momento. Robert Lewandowski ha presentato, tramite il proprio profilo Instagram, il trailer del videogioco manageriale che si chiamerà Football Coach e che verrà lanciato sul mercato a inizio 2022. A creare il videogame è stata la RL9 Games, società della quale, come si evince dal nome, Lewandowski è cofondatore.

LA NOVITÀ

—  

“Presto vi presenterò il mio mondo del calcio – ha scritto il calciatore sulla homepage del gioco –. Farete un’esperienza sportiva, scoprirete i segreti dell’allenamento. Questo gioco sarà emozionante come un gol al novantesimo”. Oltre alla modalità manageriale, si potrà scegliere lo Striker-Modus, con il quale gli utenti potranno scendere in campo in prima persona. Nello sviluppo della carriera sarà importante anche il rapporto con i tifosi e la vita privata del manager. Non c’è ancora una data ufficiale di messa sul mercato, ma è evidente che Lewandowski, che ha il contratto in scadenza nel 2023 (ma è in trattativa per il rinnovo), ha già deciso cosa fare al termine della carriera. La RL9 sta lì a dimostrarlo…



Source link