Il bomber del Bayern sbarca nel mondo dei videogames: “Vi presenterò il mondo del calcio. Scoprirete i segreti dell’allenamento e dello sport”.

Robert Lewandowski sbarca ufficialmente nel mondo dei videogames presentando ‘Football Coach’, il gioco prodotto dalla RL9 games, ovviamente di proprietà dell’attaccante del Bayern Monaco.

Il videogioco vedrà la luce nel corso dei primi mesi del 2022 e sulla falsariga di Football Manager permetterà agli utenti che intraprenderanno la carriera virtuale da allenatore di curare ogni aspetto della propria figura da coach: dalle questioni di campo, passando per alcuni aspetti della vita privata sino al rapporto con i tifosi.

Gli utenti avranno anche la possibilità di curare non solo le vicissitudini della propria squadra ma anche di mettere mano alla struttura della società: tra le opzioni ci sono la totale gestione delle questione manageriali e, ad esempio, la possibilità di costruire un nuovo stadio.

Vi presenterò il mondo del calcio. Scoprirete i segreti dell’allenamento e dello sport. Questo gioco sarà emozionante come un gol al 90′. Sono cresciuto giocando a calcio e ai videogiochi. Da qui, è nata la mia idea: perché non creare un gioco che mostri il backstage del mio lavoro?Ha dichiarato il centravanti polacco a ‘footballcoach.it’.

Dal campo al mondo dei videogiochi. Una nuova intrigante avventura. Garantisce Robert Lewandowski.



Source link