– Continua a leggere sotto –

MANCHESTER CITY-EVERTON STREAMING GRATIS – Sabato 31 dicembre alle ore 16:00 andrà in scena il match tra Manchester City ed Everton, valido per la 18ª giornata della Premier League. Le due formazioni arrivano all’ultimo appuntamento dell’anno in due condizioni completamente diverse. I padroni di casa, dopo essere tornati in campo nel migliore dei modi battendo per 3-1 in trasferta il Leeds, vogliono continuare a vincere per provare a mettere pressione all’inarrestabile Arsenal di Mikel Arteta. Gli ospiti invece non sono riusciti a invertire la tendenza e nell’ultima gara è arrivata una concette sconfitta interna contro il Wolverhampton che ha visto risucchiare la squadra di Frank Lampard nelle zone calde della classifica.

Il Manchester City, prima dell’ultima gara contro il Leeds, aveva l’obiettivo di rimediare alla brutta sconfitta interna pre Mondiale contro il Brentford che aveva fatto storcere il naso ai tifosi. All’Elland Road i Citizens hanno messo in campo una prestazione sublime, vincendo per 3-1 anche grazie alle prodezze offensive di Erling Haaland, vero e proprio punto focale dell’attacco. Dando uno sguardo alla classifica, al momento la formazione di Pep Guardiola rimane salda al secondo posto in classifica e ad appena cinque lunghezze dall’Arsenal capolista, con una partita in meno da recuperare contro i londinesi a metà febbraio. Sebbene l’impegno al City of Manchester Stadium contro l’Everton possa sembrare agevole viste le condizioni precarie che sta vivendo l’avversario, gli Sky Blues non possono permettersi passi falsi considerando il ruolino di marcia che stanno avendo i Gunners, i quali stanno viaggiando su una media di 2,67 punti a partita. Contro le Toffees guidate da Frank Lampard occorrerà quindi grande determinazione e pazienza per provare a conquistare tre punti determinanti per la corsa al titolo.

Dall’altro lato l’Everton sta vivendo probabilmente il peggior momento della stagione. Nonostante la lunga sosta per i Mondiali in Qatar, la squadra di Frank Lampard è tornata in campo perdendo malamente lo scontro diretto per la salvezza contro il Wolverhampton al Goodison Park. Proprio in virtù dell’ultima sconfitta, in questo momento le Toffees sono ad appena un punto dalla zona retrocessione e di conseguenza il girone di ritorno sarà determinante per provare a mantenere la categoria. Contro il Manchester City occorrerà quindi una prestazione sublime per provare a strappare qualche punto, nonostante le innumerevoli qualità dell’avversario. Basti pensare che lontano dalle mura amiche, la formazione di Liverpool non vince dal lontano 1° ottobre (1-2 contro il Southampton) e nelle ultime quattro trasferte la squadra ha collezionato appena un punto.

Leggi anche: Premier League, quante opportunità a zero: tutti i big in scadenza a giugno

– Continua a leggere sotto –

Manchester City-Everton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

MANCHESTER CITY-EVERTON STREAMING GRATIS – La Premier League non si fermerà nemmeno durante il giorno di San Silvestro. Tra i tanti match in programma c’è anche Manchester City-Everton, in programma sabato 31 dicembre alle ore 16:00 e valida per la 18ª giornata del campionato inglese. Il match del City of Manchester Stadium non sarà trasmesso in forma integrale da nessuna emittente televisiva italiana. Gli appassionati del torneo d’oltremanica potranno seguire l’incontro in modalità Diretta Gol con Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203). La partita in potrà essere seguita anche in modalità streaming sulle piattaforme Sky Go, riservata ai clienti della piattaforma satellitare, e Now TV. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di piattaforme streaming illegali (Hesgoal, Vipleague, IPTV, Socceron, Rojadirecta).

Manchester City-Everton: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Aké, Laporte, Akanji, Lewis; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Palmer. Allenatore: Guardiola

EVERTON (4-3-3): Pickford; Patterson, Mina, Tarkowski, Mykolenko; Iwobi, Gana Gueye, Onana; Gordon, Maupay, McNeil. Allenatore: Lampard

SEGUI MANCHESTER CITY-EVERTON SU DIRETTA

– Continua a leggere sotto –



Source link