L’ex Nimir Abdel Aziz in attacco

MODENA – Sulla Gazzetta di Modena a firma di Francesco Cottafava oggi si evidenzia: Ci deve pensare Andrea Giani ad aggiornare i tifosi di Modena Volley sulle condizioni di NimirAbdel-Aziz, e le notizie che arrivano sono tutt’altro che buone. L’allenatore gialloblù ha parlato dell’infortunio dell’opposto olandese sottolineando come la gara di domenica contro Padova servirà per “testare la formazione che potrebbe giocare una parte dei playoff” e che in questo momento Nimir “non è proprio in grado di allenarsi”. Si apre quindi l’ipotesi che domenica 27 marzo, per gara 1 dei quarti di finale playoff contro Milano, la Leo Shoes debba fare a meno del suo giocatore migliore.

“Domenica ci attende l’ultima gara della regular season — spiega Andrea Giani – e visto l’infortunio di Nimir dovremmo testare la formazione che potrebbe giocare una parte dei playoff. Nimir purtroppo ha subito un infortunio strano: non è un problema grave, ma non è neanche una situazione semplice che si possa risolvere in via immediata. Dobbiamo viaggiare a vista, sperando di recuperarlo il prima possibile, anche perché non c’è una casistica su questo tipo di infortuni. Sta migliorando, ma in questo momento non è proprio in grado di allenarsi. Dovremo essere pazienti con lui, farlo però lavorare sulla parte fisica in modo che sia pronto subito una volta che possa tornare in campo”. 


Articolo precedenteBusto Arsizio: sabato a Roma ancora senza palleggiatrici. Olivotto: “Ci stiamo abituando all’emergenza”
Articolo successivoCisterna: Ultima di regular season. Zingel: “Salvezza raggiunta. Ora i play off dipendono da noi”



Source link