MODENA – Mercato effervescente sulla stampa modenese. Oggi sulla Gazzetta di Modena, Fabio Rossi, scrive: “se possibile, confermare Giani, per una stagione Giani, visto che i problemi di famiglia hanno fatto saltare l’Operazione Bernardinho. La linea è la stessa anche per quanto riguarda l’organico: ritoccare sì, rivoluzionare no, anche perché sarebbe come sconfessare il mercato condotto un anno fa”

VOLTI NUOVI – Si legge: Uno sarà quello dell’erede di Salvatore Rossini, che è però ancora da definire: il libero di Formia, 36 anni il prossimo 13 luglio pare destinato a fare le valigie. Il sogno sarebbe riportare al PalaPanini il francese Grebennikov, che difficilmente resterà in Russia, ma ci sono numeri da far quadrare, un ingaggio non proprio “risparmioso” e soprattutto quello degli italiani in campo. Tornasse Grebennikov, Modena dovrebbe puntare su Rinaldi in posto 4, ma questa è una strada tutta da verificare. Modena voleva Scanferla, che invece resterà a Piacenza.
L’opzione ‘B’ poteva prevedere anche l’ingaggio di Catania, sempre da Piacenza, ma il ragazzo è destinato a Cisterna. L’ultimo nome in ordine di tempo, forse quello giusto, è quello di Gabriele Laurenzano, rivelazione stagionale con la maglia della Prisma Taranto,  19 anni il prossimo 12 giugno.




Source link