Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6 è un titolo molto atteso dagli appassionati delle due ruote (potete prenotarlo con questo link), e con l’avvicinarsi della sua data di uscita (prevista per il 9 marzo in tutto il mondo) Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno pubblicato il nuovo trailer “Journey” per scaldare gli animi dei propri fan.

In questo video, che potete visionare in coda all’articolo, potrete vivere un’anteprima di cosa aspetta tutti giocatori che acquisteranno il gioco su console PlayStation, Xbox e PC, pronti a tuffarsi nel nuovo capitolo dello storico franchise che sfoggia tutti i piloti e le piste ufficiali del circuito Supercross.

Per rendere il nuovo Monster Energy Supercross ancora più coinvolgente, il team ha lavorato sulla fisica e sull’IA dei piloti, per ottenere la competizione più realistica di sempre. A questo va aggiunto il Riders Shape System, che monitora le condizioni fisiche e mentali dei piloti per riprodurre al meglio le sue prestazioni in gara.

monster energy supercross 6 aiuti guida

Nella Supercross Academy i piloti potranno imparare i trucchi del mestiere sotto la guida del “King del Supercross”, Jeremy McGrath, il quale presenterà sfide e tutorial personalizzati sia per nuovi arrivati che per i veterani.

Chi non ha esperienza con la serie potrà affidarsi ai nuovi strumenti e alle nuove impostazioni di personalizzazione degli aiuti alla guida, adattabili a seconda del proprio livello (sterzo automatico, freni automatici, acceleratore automatico, etc.), potendo poi sfruttare uno skill tree dedicato per personalizzare il proprio stile di guida una volta imparato a padroneggiare i bolidi in pista.

monster energy supercross 6 split-screen

Non mancherà il multiplayer, che oltre a ripresentare ancora l’amatissimo split-screen, permetterà in questa occasione a tutti i giocatori console di sfidarsi qualunque sia la loro piattaforma di riferimento, grazie all’introduzione del cross-play completo per la prima volta nella serie.

E voi siete amanti delle corse su terra? Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo Monster Energy Supercross nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.




Source link