Dopo il tram Febal con Mario Strikers, gli organizzatori del Fuorisalone 2022 annunciano una nuova iniziativa in collaborazione con Nintendo: la casa di Kyoto offrirà momenti di svago ai visitatori invitandoli a cimentarsi nelle frizzanti sfide di Nintendo Switch Sports nella cornice di un apposito spazio gaming.

L’evento ibrido mescolerà esperienze digitali e fisiche che rifletteranno la visione del Fuorisalone 2022 sulla nuova concezione dell’accoglienza, all’insegna del design e delle altre attività che animeranno Milano per un’intera settimana.

Dal 6 al 12 giugno, il Fuorisalone 2022 sarà presente all’interno di A Casa Ovunque, in via Savona 35 a Milano, per proporre sei ambienti dedicati rispettivamente all’accoglienza, all’abitazione, al lavoro, all’acquisto, all’intrattenimento e alla cultura. In quest’ottica rientra perciò la collaborazione sancita con Nintendo per dare modo a tutti i visitatori di divertirsi con il nuovissimo party game Nintendo Switch Sports dalle ore 10:00 fino alle 21:00.

Le attività previste dalla casa di Kyoto comprendono battaglie nei sei sport Pallavolo, Badminton, Calcio, Bowling, Chanbara e Tennis. I più audaci potranno cimentarsi nelle sfide della modalità Rigori di Calcio collegando la fascia per la gamba a un controller Joy-Con per calciare il pallone! In attesa dell’apertura del Fuorisalone 2022, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Nintendo Switch Sports.





Source link