La Grande N ha pubblicato un nuovo trailer per mostrare il gameplay di Nintendo Switch Sports, il titolo in arrivo e che segna la prima iterazione del franchise su Nintendo Switch.

Nel trailer pubblicato, potete vedere cosa vi aspetta dal punto di vista del gameplay su Nintendo Switch Sports, infatti, c’è un po’ di approfondimento delle meccaniche che saranno utilizzate nel gioco, così come un primissimo sguardo al multiplayer online.

Il seguito di Wii Sports ha un numero maggiore di sport da vivere, infatti, sarà possibile divertirsi con la pallavolo, badminton, calcio, chambara e tennis. E possiamo vedere tutti questi sport in azione all’interno del trailer, ma anche il modo in cui è possibile controllare il Mii.

nintendo-switch-sports-trailer-gameplay

Per gli sport come il badminton o il tennis, sarà come i vecchi tempi, quindi bisognerà agitare il Joy-Con per colpire la palla. Inoltre, ci saranno più colpi a vostra disposizione oltre al dritto e al rovescio. Quindi sarà molto divertente e imprevedibile, proprio come nella controparte reale dello sport. Per quanto riguarda gli altri sport, il concetto base è lo stesso, ma la direzione nella quale muoverete il Joy-Con avrà un ruolo fondamentale. Mentre per il calcio sarà disponibile una fascia da mettere alla gamba, così da poter simulare i tiri.

L’ultimo elemento disponibile nel nuovo trailer di Nintendo Switch Sports riguarda le funzioni online del gioco. Secondo quanto mostrato, i giocatori potranno competere l’uno contro l’altro sia in locale che online, inoltre, sarà possibile anche scalare i ranghi (che vanno da E ad A) nella modalità Pro League, ma in questo caso si tratterà di un vero e proprio matchmaking contro gli altri giocatori del mondo.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch Sports uscirà il 29 aprile 2022, quindi manca meno di un mese all’arrivo sugli scaffali digitali e fisici. Ovviamente, sarà un titolo in esclusiva Nintendo Switch.





Source link