Cagliari,







31 October 2022


Perugia-Itas Trentino (Semifinale Supercoppa) live su Volleyball World TV e Radio Dolomiti

Sir Safety Susa Perugia-Itas Trentino (Semifinale di Supercoppa 2022), lunedì 31 ottobre 2022 – ore 20.30 in diretta su Volleyball World Tv e Radio Dolomiti

La gara sarà raccontata in cronaca diretta da Radio Dolomiti, media partner della Trentino Volley. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile seguire anche la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sulla piattaforma “Volleyball World Tv”; il servizio è a pagamento. Per maggiori informazioni sulla fruizione dello stesso consultare www.welcome.volleyballworld.tv/faq-it.
In tv la sintesi del match della gara andrà su RTTR, tv partner della Società di via Trener, venerdì 5 novembre alle ore 16.30.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it), dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù.(www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).





Source link