I pronostici calcio di oggi Lunedì 26 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/09/2022

Pronostico Inghilterra – Germania, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,25

Lunedì 26 settembre, a Wembley, andrà in scena la sfida valida per il ritorno del gruppo 3 di Lega A di Nations League. Il match che vedrà come protagonisti Inghilterra e Germania è in programma alle ore 20:45, con entrambe le squadre che arrivano da una sconfitta. Con gli inglesi giù ai titoli di coda, i tedeschi proveranno a far di tutto per passare, ma dipenderà anche dal risultato dell’altra sfida del girone tra Ungheria e Italia.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Ungheria – Italia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,85

I campionati europei si sono fermati per far spazio agli impegni delle Nazionali. L’Italia – attualmente – è impegnata nel gruppo 3 della Nations League con Ungheria, Inghilterra e Germania: nel penultimo incontro gli azzurri hanno battuto gli inglesi (finiti in Lega B) grazie a una rete di Raspadori, e ora spazio all’ultima gara contro l’Ungheria allenata da Marco Rossi (in testa al gruppo con dieci punti). Con una vittoria l’Italia avrebbe accesso alla Final Four, dunque diventa decisivo il match della Puskas Arena di Budapest di lunedì 26 settembre alle ore 20:45.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Gibilterra – Georgia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Lunedì 26 settembre alle ore 20:45 si affrontano Gibilterra e Georgia, incontro valido per la sesta giornata del gruppo C4 di Nations League. Le due rappresentative nazionali sono realtà giovani in ambito Uefa. Benché la squadra dei padroni di casa esista dagli inizi del novecento, sono entrati a far parte dell’organo che gestisce il calcio europeo e a partecipare quindi alle sue competizioni, solo nel 2016. Discorso analogo per gli ospiti nati dalle ceneri dell’ex Urss che sono diventati membri effettivi Uefa a partire dal 1992. All’andata in giugno, a Tblisi è finita 4-0 per Kvaratskhelia e compagni, il bookmaker Betfair non ha dubbi e quota la vittoria dei georgiani a 1.18. Il segno X è dato a 6.50, un eventuale 1 invece pagherebbe 10 volte la posta.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Macedonia del Nord – Bulgaria, Nations League, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,28

Match da doppia chance quello fra Macedonia del Nord e Bulgaria che in occasione dell’ultima giornata di Nations League, si sfideranno fino all’ultimo minuto per concludere la competizione con i 3 punti. Quota dell’12 dunque fra le piú scommesse, data al momento a 1,28!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Montenegro – Finlandia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,10

Nel Girone 3 della League B è tutto deciso quanto meno per quanto riguarda la vetta della classifica, visto che la Bosnia ha quattro punti di vantaggio sulla seconda ad un solo match dal termine, ma tutto è ancora in gioco per quanto riguarda le altre posizioni: la Finlandia seconda, infatti, ha sette punti a referto, mentre la Romania ultima ne ha quattro, con in mezzo la Finlandia (cinque). Dunque gli ultimi due match saranno decisivi per definire chi dovrà subire l’onta della retrocessione in League C: vero che la Romania fanalino di coda se la dovrà vedere con la Bosnia capolista, ma è altrettanto vero che la Bosnia potrebbe anche approcciare la partita senza troppa convinzione…

 

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Romania – Bosnia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,85

Nel gruppo 3 della Lega B della Nations League, la Bosnia ha vinto il girone con una gara d’anticipo, grazie all’affermazione ottenuta contro il Montenegro: Dzeko e compagni si sono quindi guadagnati una meritata promozione in Lega A. L’ultima gara del gruppo si gioca in Romania, nazionale che è in tutt’altri pensieri: la squadra di Iordanescu, che venerdì ha pareggiato 1-1 in Finlandia, deve cercare di evitare l’ultimo posto e la retrocessione. L’unica speranza dei romeni è quella di vincere e sperare che la Finlandia non vinca in Montenegro, per poter operare il sorpasso.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico San Marino – Estonia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Under 2,5 @1,71

Il girone ormai non ha più niente da offrire. San Marino ha perso le tre gare fin qui disputate, se non altro mantenendosi sempre con uno scarto ridotto di gol al passivo, mentre Estonia le ha vinte tutte e tre, Nell’ultima, decisiva con Malta gli estoni hanno bissato il 2-1 della gara di andata sfruttando al meglio un tempo in superiorità numerica.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Aldosivi – Central Cordoba de Santiago, Liga Profesional, ore 22:00

Pronostico: 12 @1,37

Ci spostiamo in Argentina dove tra Aldosivi e Central Cordoba de Santiago pronostichiamo anche in questo caso una doppia chance, e quale se non l’12, data per l’occasione ad un ottimo 1,37 da prendere assolutamente in considerazione.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Colon – Argentinos Juniors, Liga Profesional, ore 22:00

Pronostico: Pareggio @2,80

Match molto regolare quello fra Colon ed Argentino Juniors del campioanto Argentino, che si disputerá alle ore 22:00 in un match che vede il pareggio come quota piú scommessa, data tra l’altro ad un 2,80 basso per essere una X, e che di conseguenza é anche il nostro pronostico, considerandola la miglior quota 1X2.






Source link