La campionessa di pallavolo Paola Egonu diventa co-conduttrice del Festival di Sanremo: le anticipazioni di Fanpage.it su abiti e gioielli che indosserà all’Ariston.

Paola Egonu in EA7, foto via Instagram @paolaegonu
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Un’atleta da record: a soli 24 anni vanta una medaglia d’oro alla Volleyball Nations League, il record mondiale per la schiacciata più veloce di sempre e l’onore di essere stata la portabandiera italiana alla cerimonia di apertura delle ultime Olimpiadi. La pallavolista Paola Egonu ora si cimenta con una nuova sfida: il Festival di Sanremo 2023. Affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston, diventando co-conduttrice per una notte: Fanpage.it ha avuto in anteprima i dettagli sul look, dagli abiti ai gioielli.
Lo stile casual di Paola Egonu
La campionessa Paola Egonu, fuori dal campo, ha uno stile casual ma glamour: ama i crop top e gli abiti colorati, che indossa con anfibi e sneakers. In fatto di moda ama particolarmente il denim, che sfoggia in versione total look con giacche, camicie e tute. E poi colore, colore, colore: le tinte accese riflettono la sua personalità decisa ed energica.

Paola Egonu (foto via Instagram)
Per le serate fuori non rinuncia a indossare i tacchi, sfatando i tabù sull’altezza: sì, si possono indossare le scarpe alte anche superando il metro e novanta. La sua cifra distintiva sono i lunghissimi capelli neri, che porta lisci o intrecciati in minibraids, e la manicure colorata.
Chiara Ferragni e il kit di sopravvivenza per Sanremo 2023

La manicure bicolor di Paola Egonu (foto via Instagram)
Cosa indosserà Paola Egonu a Sanremo 2023
Paola Egonu da tempo è il volto di EA7, la linea sportiva di Emporio Armani. Il legame con re Giorgio Armani non poteva non essere celebrato anche sul palco dell’Ariston: lo staff di Paola Egonu ha confermato a Fanpage.it che la campionessa a Sanremo indosserà Emporio Armani, la linea più giovane e fresca dello stilista, ideale per una ragazza sportiva. Anche le scarpe, ovviamente, saranno Emporio Armani. Del resto la campionessa è stata spesso avvistata alle sfilate del brand, impeccabile in tailleur candidi.

Paola Egonu alla sfilata Emporio Armani
Ad assisterla non ci sarà un vero e proprio stylist, ma i professionisti del brand. I make up artist si affideranno alla linea Giorgio Armani Beauty per truccarla sul palco. In una serata così importante non si può fare a meno di un dettaglio prezioso: Paola Egonu brillerà con i gioielli di Pomellato. Tailleur o minidress? Qualunque sia scelta, non vediamo l’ora di vederla sul palco dell’Ariston.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
Source link