Ruben Fernandez con il Team Honda 114 Motorsports
Saranno ancora tre i piloti sotto la tenda del team diretto da Livia Lancelot per la prossima stagione di gare. Il grande cambiamento in MX2 arriva dall’ingaggio di Ruben Fernandez. Il forte pilota spagnolo condividerà la sua esperienza nel Mondiale con l’altro nuovo arrivato in squadra, l’inglese Joel Rizzi, mentre nella EMX250 Axel Louis ha maggiori aspettative per il suo secondo anno in questa classe.
Giacomo Gariboldi: “Sono davvero contento che la squadra abbia ingaggiato Ruben perché è un pilota che ha tutte loe carte in regola per avere successo, è stato spesso nella top 5 in questa stagione, ha grandi margini di miglioramento e ha il fisico per guidare la 450, quando un giorno dovrà passare alla MXGP. Credo davvero che, con un buon inverno sulla CRF250, dovrebbe puntare ai primi 3 del campionato e il team farà ogni sforzo per dargli il miglior supporto tecnico e raggiungere l’obiettivo. Con Joel Rizzi continuiamo la tradizione del team di investire su giovanissimi talenti con un grande potenziale che potrebbero trasformarsi in futuri campioni per Honda”.
Livia Lancelot: “Sono super entusiasta di accogliere nuovi talenti nel team, Ruben è uno dei piloti che quest’anno stava lottando vicino al podio ed è proprio quello per cui stiamo lavorando. Credo davvero che con la CRF250 e un buon inverno con noi sarà pronto per salire finalmente sul podio la prossima stagione! Joel è giovane ma ha già ottenuto ottimi risultati nella EMX 250 e sappiamo che il livello di questa classe non è lontano dalla MX2. Guidare con Ruben quest’inverno lo aiuterà a migliorare. Per quanto riguarda Axel, dopo un buon finale di stagione dove ha ottenuto la sua prima top ten in EMX250, non è più in un processo di apprendimento e lotterà per i punti ogni weekend”.
Ruben Fernandez: “Sono così felice di poter finalmente correre per il Team Honda 114 Motorsports la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutto mlo staff. Sono super entusiasta, mi piace la moto e la professionalità della squadra. Credo che insieme otterremo buoni risultati”.
Axel Louis: “Sono molto felice di fare ancora parte del Team Honda 114 Motorsports per il 2021. Ho avuto il piacere di lavorare con Livia Lancelot per 5 anni e prolungare questa collaborazione è davvero positivo per me dato che mi trovo molto bene con la CRF250”.
Joel Rizzi: “Sono super eccitato e molto grato a 114 Motorsports per avermi dato l’opportunità di lavorare con una squadra così straordinaria. Conto i giorni che mancano per potermi unire alla squadra e iniziare il duro lavoro in preparazione per la prossima stagione”.
QQuesti i nostri contatti, FOLLOW US ON
APP