Padel World Press – La coppia argentina ha confermato oggi con una risata il loro nuovo progetto per il 2023. Un duo storico che non vediamo l’ora di vedere in azione!

Non potrebbe essere diversamente, nella loro terra, dove due dei migliori giocatori del pianeta hanno confermato che giocheranno insieme per tutta la stagione 2023. Notizie incredibili per tutti gli amanti del paddle tennis e, soprattutto, per i fan argentini.

Una coppia che arriverà in piena forma, dopo aver combattuto ogni torneo, vincendone alcuni, con i rispettivi partner, Agustín Tapia e Arturo Coello. Nel 2023 dovranno vedersi la faccia con loro.

Affronteranno anche le migliori coppie del mondo, come Ale Galán e Juan Lebrón o Paquito Navarro e Juan Tello per rendere ancora più competitivi tutti i circuiti professionistici, che come tutti sapete, con sempre più sedi.

Non vedo l’ora di rivedere questa coppia che ci ha regalato tanti bei ricordi durante la tappa in cui sono stati insieme vincendo tre titoli World Padel Tour a Vigo, Valencia e Madrid. Ma sembra che questa coppia sia ancora sana di mente.

Ed è che con una stagione lunga, come quella che ci aspetta, questi due giocatori sono in grado, sia per la loro esperienza che per la loro qualità, di combattere assolutamente tutto… ma dovremo aspettare fino al prossimo anno.

* Puoi seguire tutte le notizie del mondo della pagaia nei nostri profili di Facebook y Twitter così come iscriversi al nostro Newsletter Notizie quotidiane

Commenti

Commenti





Source link