banner big iws 22

Konami Digital Entertainment annuncia l’arrivo di The Festival Football – Season 2 del videogioco eFootball 2023 – che porterà una serie di eventi e campagne in-game. Tra le principali novità, l’aggiunta di 40 Nazionali selezionabili per un tempo limitato nella modalità offline Trail Match e nella modalità online Dream Team, e i National Team Pack di Giappone, Brasile, Argentina e Francia. Sarà inoltre introdotta la The International Cup Experience, un torneo IA in cui gli utenti potranno scendere in campo con una delle 46 Nazionali disponibili, e prosegue la eFootball International Cup, evento tra nazioni con un montepremi totale di oltre 1 miliardo di monete eFootball. Che è il rebranding della popolare serie calcistica di Pes. Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula “free-to-play” su tutti i dispositivi compatibili.

Tra le novità annunciate con The Festival Football, come accennato c’è Trial Match attiva fino a metà del febbraio 2023. La modalità offline include ora 40 nuove squadre di eFootball 2023, e si espanderà per un periodo di tempo limitato permettendo ai fan di scegliere tra 40 Squadre Nazionali. Così come per il calendario Mondiali 2022, ecco The International Cup Experience (attiva fino al 12 gennaio 2023), con i giocatori di 46 Paesi che potranno sfidare l’intelligenza artificiale e competere nelle fasi a gironi e nei successivi turni a eliminazione diretta per raggiungere la vetta del calcio mondiale.

Il viaggio in eFootball si amplia con i nuovi National Team Pack

Infine, per aiutare tutti giocatori a iniziare o proseguire il proprio viaggio in eFootball, sono stati aggiunti quattro nuovi National Team Pack. Questi pacchetti includono 11 carte, una per ogni ruolo della formazione titolare. In questo modo i giocatori avranno a disposizione un pacchetto completo, bilanciato tra le varie posizioni in campo, che consentirà loro di costruire una squadra competitiva. Questi pacchetti sono utili sia per migliorare i Dream Team dei veterani sia per offrire una solida base di partenza ai neofiti. Ogni National Team Pack conterrà, inoltre, una carta giocatore Big Time. Stiamo parlando del tema delle carte giocatore di tipo “Epico” di eFootball. Questi calciatori, del presente e del passato, saranno omaggiati con carte in edizione speciale che celebreranno la loro incredibile carriera. I fan potranno così rivivere in-game alcuni dei momenti più memorabili della storia del calcio.





Source link