La struttura è dotata di 7 campi super panoramici all’interno oltre a un 1 campo singolo per attivazione, e di 3 campi panoramici all’esterno, per un totale di 10 campi prenotabili.
L’edificio è dotato di un dispositivo di riscaldamento-raffrescamento e, nell’area accoglienza e servizi, di un sistema riscaldamento-condizionamento con impianto fotovoltaico.
L’illuminazione del capannone è stata posizionata solo sui camminamenti tra i campi al fine di non disturbare gli atleti mentre giocano; la gestione della luce solare è regolata da un sistema meccanico di ridistribuzione.

I campi indoor, ideati e pensati da Riccardo Bollati, presentano diverse soluzioni innovative: le strutture hanno una particolare solidità e le griglie sono state ridisegnate e dotate di un dispositivo antirumore. I montanti sono fissati a terra con un sistema che riduce gli ingombri e, grazie a una particolare bulloneria, anche il rischio di infortuni, risultando per di più quasi invisibile a chi guarda il campo.
Il design dei campi, volendo risultare essenziale ed elegante, è pensato per offrire la massima visibilità ed una sensazione di leggerezza





Source link