Il Vice Presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, è intervenuto ieri ai microfoni di Radio Cusano Campus, nella trasmissione ‘Tutto Sport‘ condotta da Gianluca Scarlatta, parlando del mondo che orbita attorno alla squadra rossoverde. La nuova partnership con ‘We Arena‘, il mondo femminile e le strutture societarie sono state il centro del discorso.

“Gli eSports sono diventati cruciali al giorno d’oggi”

L’apertura è stata dedicata al mondo del gaming dove la Ternana stessa è appena entrata. “Sbarcare negli eSports è una cosa molto importante e fondamentale. Quando ci siamo avvicinati a We Arena ero ignorante in materia, ma quello degli e-sports è un settore con numeri importantissimi e era un passo necessario per avvicinarci ai giovani. Abbiamo trasformato in videogioco le emozioni che si possono vivere la domenica al campo. Milioni di ragazzi in tutto il mondo vivo gli eSports a 360 gradi ed esserci ci da un grande spinta per far conoscere quello che è la Ternana.”

“L’impiantistica è fondamentale per la Ternana”

Il Vice Presidente ha poi proseguito parlando di tutto ciò che è la società stessa. “Oggi il mondo Ternana Calcio è molto ampio e i novanta minuti della domenica sono solo la punta dell’iceberg che, però, fanno da traino a tutti i nostri progetti. Progetti che in futuro daranno un impronta importante a tutta la città. La Ternana Calcio è anche la squadra femminile e l’impiantistica. La prossima settimana andremo a comprare i terreni dove poi sorgerà il centro sportivo e che costruiremo dopo anni di promesse e difficoltà. Ci sono tanti altri progetti del presidente Bandecchi, come il Pala Terni, lo stadio nuovo e la clinica.”



Source link