Padel World Press -Tino Libaak e Leo Augsburger (Wild Card) hanno battuto Pablo Lijó e Javier Ruiz in una grande partita con due tie break, ora tocca a loro diventare i numeri uno!

Appena diciottenni e i giovani argentini hanno già presentato le proprie credenziali a una delle coppie affermate del circuito, Pablo Lijo e Javier Ruiz. Il gioco è iniziato e sia gli argentini che gli spagnoli hanno iniziato a mostrare una grande versione. Paolo e Javier Non si aspettavano quella fiducia in se stessi e l’elettricità che hanno mostrato gli argentini. La partita continuava e l’uguaglianza aumentava. Il Tie-break avrebbe deciso lui la prima manica che fosse per Tino e Leo che sono riusciti a lasciare a zero la piazza spagnola (7-6).

Nel secondo set le spagnole sono partite molto meglio, più concentrate e mostrando un livello più alto. È vero che l’uguaglianza è continuata nel luminoso ma Paolo e Javier ha preso il centro della scena sul set, che alla fine hanno portato via 6-4 per mettere i tavoli sul tabellone.

Tutto si deciderà nel terzo set, che non potrebbe essere più equilibrato. Gli argentini hanno continuato a mostrare un incredibile festival di paddle tennis, ma gli spagnoli hanno tenuto il passo con loro senza lasciarli scappare in nessun momento. tino e leone avrebbero avuto la possibilità di chiudere la partita sul 6-6 ma il destino ha voluto l’ultima tie-break. Ed è stato nella morte improvvisa che gli argentini hanno dato l’ultima campana per ottenere la vittoria (7-6).

World Padel Tour
World Padel Tour

La partita tra Fede Chingotto e Juan Tello ante Gonzalo Rubio e Alejandro Arroyo. Rubio e Arroyo sono riusciti a vincere il primo set basato su lotta e dedizione per seminare dubbi nella coppia argentina (4-6). Ma “L’ultimo ballo» degli argentini non sarebbe in questo turno. Gli argentini hanno iniziato ad andare d’accordo e mostrare la loro versione migliore, una versione inarrestabile che li ha portati a riuscire a vincere il secondo set con sufficiente solvibilità (6-3). 

Ancora una volta, tutto sarebbe deciso nel terzo. Un terzo set che è stato anche abbastanza equilibrato, ma grazie alla spinta di Fede già il colpo di Tello Sono riusciti a risolverlo per passare al turno successivo (6-4).

Juan-Tello-e-Fede-Chingotto-World-Padel-Tour
Juan-Tello-e-Fede-Chingotto-World-Padel-Tour

E un’altra delle partite della giornata ha avuto per protagonisti Toni Bueno e Marc Quilez contra Salvador Ori e Jorge Ruiz. Oria e Ruiz sono usciti con sensazioni migliori dei loro rivali e con una versione stratosferica di entrambi hanno avallato un doloroso 1-6 Toni e Marc a creare un varco in classifica. Il secondo è stato molto più equilibrato ma il testimone era ancora portato Oria e Ruiz, che con un livello altissimo è riuscito a vincere la partita (4-6).

World-Paddle-Tour
World-Paddle-Tour

 

* Puoi seguire tutte le notizie del mondo della pagaia nei nostri profili di Facebook y Twitter così come iscriversi al nostro Newsletter Notizie quotidiane

Commenti

Commenti





Source link