DALLA SPAGNA – L’AVVENTURA DI ASENSIO AL REAL MADRID È AI TITOLI DI CODA, ANCHE LA JUVE CI PENSA

Dalla Spagna - L'avventura di Asensio al Real Madrid è ai titoli di coda, anche la Juve ci pensa A meno di grandi colpi di scena, al termine della stagione le strade di Marco Asensio e del Real Madrid si separeranno. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sono molte le squadre che hanno messo gli occhi sull’esterno madrileno. Si parla…

MONZA-JUVENTUS 1-0 – TROPPO MONZA PER UNA JUVENTUS CHE NON SA PIÙ VINCERE, PERIN SUPER. FOLLIA DI MARIA

Monza-Juventus 1-0 - Troppo Monza per una Juventus che non sa più vincere, Perin super. Follia Di MariaPERIN 7: si conferma una ‘saracinesca’ affidabile e di spessore, ha salvato in più di un’occasione i suoi compagni.

DANILO 6: partita ordinata per il difensore brasiliano che in fase offensiva sfiora diverse volte il gol.

GATTI 5: partita incolore…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO ”

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

PRIMAVERA, DESIGNATO L’ARBITRO DI TORINO-JUVENTUS: C’È MAGGIO DI LODI

Primavera, designato l'arbitro di Torino-Juventus: c'è Maggio di LodiSarà il Sig. Enrico Maggio della Sezione AIA di Lodi, l’arbitro di Torino-Juventus Primavera, gara in programma sabato 1 ottobre alle 13:00. I due assistenti saranno la Sig.ra Veronica Martinelli, della Sezione di Seregno, e il Sig. ​​Stefano Galimberti,…

LIVE TJ – ALLENAMENTO TERMINATO. RIENTRATI MILIK E SZCZESNY. ALEX SANDRO, LOCATELLI E RABIOT IN GRUPPO

LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati Milik e Szczesny. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot in gruppo17:18 – ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra è tornata al lavoro questo pomeriggio.

All’orizzonte c’è la…





Source link