Inizia giovedì 12 maggio allo stadio comunale “Parlotti” di Zero Branco il torneo “FOOTBALL FOR PEACE” dedicato alla categoria Giovanissimi Under 15 (finali in programma sabato 11 giugno).

Dopo tante restrizioni dovute al Covid finalmente un’occasione per genitori e tifosi di stare in compagnia all’aria aperta e per i giovani calciatori di sfidarsi in notturna dopo il termine dei vari campionati. Desta curiosità la scelta del Venezia che si presenterà al torneo con la squadra femminile.

Durante tutta la manifestazione sarà attivo un fornito punto di ristoro sotto la tribuna dello stadio.

A contendersi il titolo saranno 8 formazioni divise in due gironi. Nel girone A sono raggruppate Città di Mira Galaxy, Giorgione, Mestre e Favaro. Nel girone B si daranno battaglia i padroni di casa dello Zero Branco, Sandonà 1922, Venezia femminile e San Gaetano.

Domani ad inaugurare la rassegna giovanile (con la presenza del sindaco di Zero Branco Luca Durighetto) saranno il Città di Mira Galaxy contro il Favaro (ore 18) seguita alle 20 dal match fra i beniamini di casa dello Zero Branco opposti al San Gaetano.

CALENDARIO GIRONI

Giovedì 12 maggio ore 18 Città di Mira Galaxy – Favaro, ore 20 Zero Branco – San Gaetano.

Venerdì 13 maggio ore 18 Venezia femminile – Sandonà 1922, ore 20 Giorgione – Mestre.

Venerdì 20 maggio ore 18 Mestre – Città di Mira Galaxy, ore 20 Sandonà 1922 – Zero Branco.

Sabato 21 maggio ore 18 San Gaetano – Venezia femminile, ore 20 Favaro – Giorgione.

Venerdì 27 maggio ore 18 Città di Mira Galaxy – Giorgione, ore 20 Mestre – Favaro.

Sabato 28 maggio ore 18 Sandonà 1922 – San Gaetano, ore 20 Zero Branco – Venezia femminile.

SEMIFINALI E FINALI

Sabato 4 giugno si disputeranno le due semifinali: alle ore 17 la prima classificata del girone A incontrerà la seconda del girone B mentre alle 19 la seconda del girone A sfiderà la prima del girone B.

Il torneo si concluderà sabato 11 giugno con la finale per il terzo posto (ore 17) seguita dalla finalissima alle ore 19.



Source link