Valentino Rossi fa impazzire

Valentino Rossi fa impazzire i tifosi (Neswsby.it)

Valentino Rossi fa impazzire i tifosi, quel dettaglio non è passato inosservato. Il Dottore è reduce dalla prima stagione nel Gran Turismo

Le nevi del Trentino e i motori, un binomio che va avanti da moltissimi anni. Ferrari e Ducati sono sempre stati di casa a Madonna di Campiglio, così come i loro piloti. E Valentino Rossi non ha mai tradito una delle piste più belle in Italia, sede anche di un famoso slalom nella Coppa del Mondo di sci.

Valentino Rossi fa impazzire
Valentino Rossi fa impazzire i tifosi (Neswsby.it)

Lo ha confermato negli ultimi giorni, concedendosi una vacanza sulla neve insieme a Francesca Sofia Novello nelle montagne del Trentino. Quando si stiano divertendo, lo conferma lui sul suo profilo Instagram postando una serie di scatti con la compagna e degli amici: “Campiglio è sempre una Bomba!”.

Ma c’è un dettaglio che sta facendo impazzire i fan. Perché questa è anche la prima gita vera sulla neve per la picco,a Giulietta, la mascotte di famiglia nata nove mesi e mezzo fa. Una svolta vera nella vita privata del Dottore che l’ha spesso condivisa con i suoi fan. La scorsa estate è andata con loro in ferie ad Ibiza, ora è di nuovo con loro sulla neve, perché lasciarla con i nonni al momemnto non è tra le opzioni.

Valentino Rossi fa impazzire i tifosi, quel dettaglio non è passato inosservato: tutta la gioia di Francesca

Giulietta è stata un’ulteriore ventata di freschezza nella storia tra Valetino e Francesca Sofia Novello. Ma poi c’è anche il rapporto tra lei e Rossi che non porterà al matrimonio perché nessuno dei due lo vuole, però è come se lo fosse. Anche perché ormai il legame è consolidato nel tempo, come forse nessuno all’inizio avrebbe scommesso.

“Il 4 dicembre sono stati 5 anni. In realtà ci frequentavamo già da un anno abbondante prima di fidanzarci, sarebbero sei”, ammette lei che in passato aveva raccontato di non essere subito caduta ai suoi piedi, ma c’è voluto tempo dal loro primo incontro casuale.

Mamma, compagna ma anche modella, perché riesce a conciliare tutto: “Ho iniziato a lavorare come modella abbastanza tardi, 18 anni circa. Ho capito che era quello che volevo fare, perché mi divertivo tantissimo nonostante i sacrifici che ci sono dietro. Sicuramente l’aspetto fisico in questo lavoro è fondamentale, anche se non è tutto. Ci vuole comunque ambizione e carattere”. Ma è una mamma felice, questo è sicuro: Giulietta è un tesoro di bambina che li ha convinti a riprovarci abbastanza presto. Lo ha confermato Francesca su Instagram: “Un altro figlio? Sììììì….”, ha scritto convinta.

In famiglia, la parte maschile è fatta tutta di piloti, da nonno Graziano Reggiani al padre e allo zio Luca Marini che il prossimo anno sarà ancora in MotoGp. Futuro in pista anche per Giulietta? «La Stefi (mamma di Valentino e Luca, ndb) dice che diventerà un pilota di auto. Io nel dubbio la iscriverò a danza il prima possibile. Scherzi a parte… Sicuramente si appassionerà perché qui tutto parla di motori, vedremo quando sarà grande cosa vorrà fare. Deciderà lei”.

Valentino Rossi fa impazzire i tifosi, per la prossima stagione non molla: i programmi con la nuova BMW

Valentino invece ha già deciso cosa farà nella prossima stagione e l’ufficialità è arrivata un paio di giorni fa. Continuerà la sua avventura nel GT World Challenge Europe con il Team WRT, a bordo della nuova BMW M4 GT3. Nei mesi scorsi aveva già provato la vettura tedesca che sostituirà l’Audi R8 LMS.

Rossi condividerà il volante della BMW numero 46 con Maxime Martin per tutta la stagione nella serie di SRO Motorsports Group. Poi Augusto Farfus sarà il terzo pilota che si unirà all’equipaggio per le gare di Endurance Cup.

Valentino Francesca Sofia Novello Giulietta
Valentino, Francesca Sofia Novello e Giulietta in pista (Instagram)

“Sono molto contento di portare avanti questa collaborazione con il Team WRT per il 2023. arà una stagione molto importante perché avremo una macchina nuova. I test con la BMW M4 GT3 sono andati bene per ora e non vedo l’ora di correre con quest’auto”. Valentino a gennaio volerà a Dubai per la 24 Ore insieme a Martin, Sean Gelael e Tim Whale, più un quinto compagno ancora da annunciare.





Source link